WineAdvisor

  • WineAdvisor
  • WineAdvisor
  • WineAdvisor
  • WineAdvisor

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.2
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Food & Drink
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 2.16 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
------------------ IMPORTANTE -------------------

Il database è in continua fase di aggiornamento ( non totalmente completo ) per cui potrai notare che alcune bottiglie e piatti mancano dall'elenco, giorno giorno verranno inseriti fino al completo ultimamento ( vi sono migliaia di bottiglie, aziende e denominazioni da inserire e questo richiede molti mesi di tempo ). Comunque, scaricando l'applicazione, la tua lista vini si aggiornerà automaticamente senza nemmeno che te ne accorga.

Il completamento del database è stimato entro la fine del mese di giugno.

Grazie e buon DOWNLOAD

-------------------------------------------------

. Aggiornamento 1.2 .

Nel nuovo aggiornamento sono state inserite delle nuove e importanti funzioni, elencate di seguito:

- Compatibilità con le dimensioni dello schermo dell'iPhone 5

- Nella sezione ABBINAMENTI é stato inserito nella barra di ricerca la possibilità di inserire una qualsiasi parola, che componga il nome del piatto, per effettuare la ricerca del medesimo.

- È stata inserita la barra di ricerca nella sezione VINI, facilitando la ricerca di una determinata bottiglia. Questa barra permetterà all'utente anche di effettuare indifferentemente una ricerca per NOME DEL VINO, DENOMINAZIONE DEL VINO o CANTINA PRODUTTRICE.

- Barra di ricerca anche nelle denominazioni dopo la selezione del piatto desiderato.

Cosa è WineAdvisor:

WineAdvisor nasce come applicazione per smartphone capace non solo di consigliarti il miglior vino da poter abbinare al piatto desiderato, ma vuole ampliare il tuo campo di scelta, mettendoti a disposizione una versatilità mai trovata in un’applicazione di questo genere e fa della semplicità di utilizzo la sua arma migliore.

Con WineAdvisor potrai avere a tua completa disposizione una vastissima enciclopedia di vini con informazioni sulla provenienza, sulle caratteristiche organolettiche e sugli abbinamenti con il cibo.

Potrai scegliere il piatto che intenderai cucinare ed in base a questo WineAdvisor ti conseglierà i migliori vini da accostare, per apprezzare al meglio cibo e bevanda. Ma è qui che WineAdvisor riuscirà a stupirti e si distinguerà dalle altre applicazioni nel suo genere per rendere la tua esperienza di utilizzo fantastica. Al momento della scelta del vino da acquistare ti sarà data la possibilità di scegliere se preferisci che ti vengano consgiliati vini con prezzi contenuti, vini di alta qualità ( che hanno ricevuto i maggiori punteggi nelle migliori riviste enologiche ) o prodotti che abbiano un ottimo rapporto Qualità-Prezzo.

Oltre a tutto questo avrai a disposizione una sezione denominata Mappe, dove potrai grazie alla geo-localizzazione, sapere dove sono situate e a che distanza dalla tua posizione, le tue aziende vinicole preferite.
Il tutto in due lingue, Inglese e Italiano.

Tutto questo in una sola app, WineAdvisor

Vuoi cercare una bottiglia che ti faccia fare bella figura? Usa WineAdvisor

Hai una cena improvvisa e non vuoi andare a mani vuote, ma vuoi spendere poco? Usa WineAdvisor

Sei stato invitato ad una riunione di lavoro e vuoi fare un’ottima figura scovando un vino ottimo ma che non costi molto. Usa WineAdvisor

Ti sei ricordato adesso della laurea di un tuo amico e cerchi una bottiglia di alta qualità. Usa WineAdvisor.

WineAdvisor, la prima app che consiglia una bottiglia di vino in base alle tue esigenze.

Requirements

Your mobile device must have at least 2.16 MB of space to download and install WineAdvisor app. WineAdvisor was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of davide finiguerra bacci at http://www.italianwineadvisor.com.

Copyright © Davide Finiguerra Bacci