videosveglia

  • videosveglia
  • videosveglia
  • videosveglia
  • videosveglia

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Utilities
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 25.42 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
the original italian video-music alarm

Immagina di svegliarti al mattino, sentire il profumo del caffè ben tostato, il suono della tazzina che riecheggia nell'aria mentre viene mescolata a puntino, quell'aroma di buono, intenso come la vita che ti aspetta, una vita piena di sorprese, e piacevoli sensazioni…come piace a te!

La tua vita... è come un film con la sua colonna sonora, un film in cui il protagonista sei te, e…le tue canzoni preferite!

Inizia da domani a svegliarti con la canzone che più ti rappresenta, usala tutti i giorni, o…cambiala quando vuoi, ma l'importante è che tu inizi a svegliarti con qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa che non sia il classico driin-driin del tuo iPhone o il beep-beep della sveglia che hai sul comodino, deve essere qualcosa che ti dia la carica, l'energia di cui hai bisogno, la tua euforia!

Videosveglia nasce proprio con questo scopo, cambiare l'ordinario di ogni sveglia "comune" in qualcosa di straordinario, quel qualcosa che dà una marcia in più alle tue giornate…

Provala ora, è GRATIS, ed è Made in Italy, come il miglior caffè che conosci!

Videosveglia ti permette ti cercare la tua canzone preferita, e utilizzarla come sveglia del mattino…

Videosveglia inoltre utilizza la tecnologia Text-to-Speech, grazie alla quale ti comunica a voce l'orario e quanto manca alla sveglia, così non serve che nella notte tu debba aprire gli occhi per sapere che ora è, mica male vero?

Videosveglia ti permette di creare una tua lista personale di canzoni preferite, utilizzabili per svegliarti al mattino con la colonna sonora che più ti piace!

Nota Bene:
l'applicazione videosveglia è stata ottimizzata per iPhone 5, iPhone 5c & iPhone5s, ma recenti test hanno dimostrato che funziona correttamente anche su iPhone 4s con iOS 7.
Per il corretto funzionamento di videosveglia inoltre è necessaria una connessione internet diretta o tramite wifi a una rete domestica connessa a internet.

Requirements

Your mobile device must have at least 25.42 MB of space to download and install videosveglia app. videosveglia is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of breakphones Alessandro Roncagalli at http://breakphones.com.

Copyright © breakphones.com