Street Photography a Parigi

  • Street Photography a Parigi
  • Street Photography a Parigi
  • Street Photography a Parigi
  • Street Photography a Parigi

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Photo & Video
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 90.48 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
La street photography affonda le sue radici nel reportage fotografico ed è testimone di fenomeni urbani e sociali. Il termine stesso street più che circoscrivere un luogo fisico d’azione ne definisce le peculiarità: un luogo d’incontro dove catturare interazioni tra persone, limitato ai soli spazi aperti e pubblici.
Scendere in strada e mettere sulla stessa linea di mira cuore, mente ed occhio è tutto quello che uno street photographer deve imparare.

Parigi, capitale europea della fotografia in tutte le sue sfaccettature, è un melting pot di culture e tendenze urbane che ha visto gli albori e l’evoluzione della street photography.

I più grandi fotografi del mondo sono passati per questa città, dal grande maestro Robert Doisneau a William Klein, a Elliot Erwitt, ma anche pittori, intellettuali e scrittori, da Picasso a Hemingway, al filosofo Walter Benjamin, tutti trasportati da un mare comune fatto d’arte e di cultura. Inutile dire che lo stesso padre fondatore della photographie de rue moderna - Henri Cartier-Bresson - fotografò Parigi per più di cinquant’anni, fino a tirarne fuori l’anima.

In questa applicazione sono contenuti tutti gli spunti per chi vuole fare street photography a Parigi, i luoghi, le vie, i parchi, gli indirizzi, gli approfondimenti storici e tecnici.

ENRICO ROSSI
Enrico Rossi è partito dall’architettura per arrivare alla fotografia. Nel mentre ha esplorato ogni angolo d’Europa. Trapiantato prima in Spagna, poi in Olanda ed infine in Francia, sempre accompagnato dalla sua piccola Olympus, oggi vive a Parigi dove studia, lavora e fotografa. Explore. Dream. Discover. di Mark Twain è il precetto che tanto lo ha fatto approdare quanto ripartire.

GUIDE ESPERTE
Le Guide Esperte sono testi pratici, arricchiti da fotografie e spiegazioni chiare, da scaricare su iPad e iPhone.
Abbiamo tradotto l’esperienza diretta in una applicazione sfogliabile, multimediale, da portare sempre con sé.

Requirements

Your mobile device must have at least 90.48 MB of space to download and install Street Photography a Parigi app. Street Photography a Parigi is available on iTunes for $3.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Open SevenDays CENTRO PUBBLICITA' LIGURE DI RATTO FRANCO E IAGULLI GUIDOMICHELE SNC at http://www.sevendays-in.com/open/fotografi/enrico-rossi.html.

Copyright © Open SevenDays 2014