Se...sso sul Sesso?

  • Se...sso sul Sesso?
  • Se...sso sul Sesso?
  • Se...sso sul Sesso?

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.2
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Medical
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.37 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
"Se..sso sul sesso: training App scottante. Molteplici tematiche inerenti la sessualità, anche quella di coppia, affrontate in modo allegro, ma con risposte serie e precise" Voto 8 - iPhoner

"Se…sso sul Sesso? Lo psicoterapeuta risponde su iPhone. Una nuova applicazione per iPhone dedicata alla sessualità" - Agemobile

"Se...sso sul sesso? porta a riflettere sugli atteggiamenti e pensieri relativi alla sessualità e ai problemi ad essa connessi, per poterla vivere con maggiore tranquillità e benessere. E’ possibile inoltre contattare gratuitamente lo psicologo/psicoterapeuta esperto, che offrirà una prima consultazione gratuita via mail" - AppShopper
------

"Se..sso sul sesso?" è un'applicazione per iPhone sviluppata da un team di psicologi e psicoterapeuti che, attraverso una serie di domande e risposte, porta a riflettere sugli atteggiamenti e pensieri relativi alla sessualità e ai problemi ad essa connessi, per poterla vivere con maggiore tranquillità e benessere.

La sessualità è una componente basilare di ciascun individuo e, di riflesso, anche del rapporto di coppia, costituendo un’importante forma di comunicazione tra i partner. Proprio per questa sua centralità e per il valore profondo che riveste a monte già per il singolo individuo, è un terreno di scambio in cui spesso si giocano caratteristiche individuali molto marcate e processi di relazione con l’altro.

Affrontare le molteplici tematiche che caratterizzano questo ambito in maniera il più possibile consapevole e serena è lo scopo di questa applicazione, che vuole fornire importanti spunti di riflessione e sfatare qualche luogo comune un po’ troppo invadente riguardante l’argomento.

Il programma è pensato per tutte le persone che vogliono confrontarsi con il parere di esperti su come vivere la propria sessualità, quella della coppia ma anche per rispondere a domande su quella dei vostri figli.

L'APPLICAZIONE

L'applicazione "Se..sso sul sesso?" è costituita da un pacchetto base e da altri pacchetti scaricabili (espansioni) direttamente dal proprio iPhone.
Le espansioni contengono domande su diverse aree tematiche riguardanti la sessualità, quali ad esempio:

* Sessualità nel bambino

L'applicazione prevede due modalità di gioco:

* Gioco singolo: training individuale per LUI e per LEI
* Gioco coppia: gioco insieme al partner

Il gioco diventa, oltre ad un modo per incrementare le proprie conoscenze, un'occasione di scambio e confronto tra i partners sulla propria sessualità, che si pone come obiettivo quello di stimolare il dialogo e la riflessione sulle possibili modalità di viverla.

All'interno dell'applicazione è inoltre possibile contattare l'esperto, che ha curato i diversi pacchetti, al quale è possibile richiedere una prima consulenza gratuita via mail.

Requirements

Your mobile device must have at least 1.37 MB of space to download and install Se...sso sul Sesso? app. Se...sso sul Sesso? was updated to a new version. Purchase this version for $3.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of AlgeriMazzucchelli - PsycoApp Luca Piero Mazzucchelli at http://www.algerimazzucchelli.it.

Copyright © Gruppo AlgeriMazzucchelli - Copyright 2010