Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale

  • Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale
  • Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale
  • Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale
  • Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 3.0.2
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Travel
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 4.39 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
RomaPocket è il compagno ideale per muoversi in modo facile e veloce a Roma con i mezzi ATAC (bus, metro o treno) pianificando viaggi, controllando gli arrivi dei bus o scoprendo eventi e manifestazioni nella tua città.

CONTROLLA LE PALINE E I BUS
Non rischiare di perdere il bus o di rimanere ad aspettare in fermata! Crea la tua lista personale di paline, cerca quelle intorno a te e controlla gli autobus in arrivo.
Per ogni autobus puoi verificarne il percorso sulla mappa con la posizione delle vetture, i tempi stimati di arrivo alle paline e le partenze previste da capolinea.

PIANIFICATORE VIAGGI
Con il pianificatore viaggi muoversi a Roma non è mai stato così facile; crea percorsi utilizzando i mezzi che preferisci (auto,bus,metro o treni) e ottieni il tragitto più veloce per raggiungere la tua meta.
Se non ti piace quello proposto fatti consigliare le alternative.
Per ogni viaggio è disponibile la mappa, i tempi stimati per ogni passo e la possibilità di verificare immediatamente bus e mezzi in arrivo.
Puoi perfino salvare i tuoi percorsi preferiti per visualizzarli offline.
(Presto sarà disponibile anche la possibilità di abilitare il viaggio guidato passo passo)

NOTIZIE SEMPRE NUOVE ANCHE PUSH
Mai più a piedi o nel bel mezzo di uno sciopero o di una coda!
Leggi le ultime notizie sul trasporto pubblico in tempo reale, informazioni sulla mobilità e le ultime news ATAC, anche con le notifiche push!

INTORNO A TE
La nuova sezione intorno a te ti permette di trovare velocemente quello che stai cercando: ristoranti, teatri, pub, farmacie, ospedali, cinema e quant'altro. Ogni luogo è comprensivo di informazioni dettagliate (sito, fax, telefono o email) e se disponibile le recensioni degli utenti, così mangiare un boccone dopo aver fatto un giro per i musei non sarà più un problema!
Per ogni punto di interesse è possibile creare velocemente un nuovo viaggio e raggiungerlo.

EVENTI (COMING SOON)
Vivi al meglio la tua città! scopri eventi, mostre, occasioni nella città eterna.
Scegli tra ben 8 diverse categorie tra le quali: Danza, Incontri, Manifestazioni, Mostre, Musica, Sport, Teatro e Visite Guidate, pianifica gli spostanti e leggi le recensioni degli altri utenti.

MAPPE
Con RomaPocket puoi tenere sempre a portata di telefono le mappe della capitale, delle linee di bus, capolinee, biglietterie, stazioni metro e treni e dei punti di interesse. Perdersi è impossibile, divertirsi è naturale!

RomaPocket

Requirements

Your mobile device must have at least 4.39 MB of space to download and install Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale app. Roma Pocket - Muoversi tra i Bus della Capitale was updated to a new version. Purchase this version for $1.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of malcom-mac.com daniele Margutti at https://www.facebook.com/RomaPocket.

Copyright © 2010 Daniele Margutti (www.malcom-mac.com)