Primo Soccorso Azienda

  • Primo Soccorso Azienda
  • Primo Soccorso Azienda
  • Primo Soccorso Azienda
  • Primo Soccorso Azienda

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 2.1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Medical
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 23.99 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Il corso "Primo Soccorso in Azienda" consente di adempiere in modalità on-line all'obbligo di frequentare un corso di Primo Soccorso previsto dal DM 388/03 per le aziende a basso rischio (gruppo B-C) (relativamente alla parte teorica).
L'applicazione "Primo Soccorso Azienda" si compone di un manuale e di un corso (a pagamento) di Primo Soccorso. Il manuale presenta le tecniche e le conoscenze che un addetto di primo soccorso deve conoscere con disegni e schemi sintetici semplici ed una interfaccia di consultazione intuitiva. I contenuti teorici presenti sono quelli previsti dall'art. 1 DM 388/03 per le aziende di gruppo B-C.
L'utente può scorrere le pagine del manuale o ricercare velocemente l'argomento di interesse attraverso un indice interattivo o la ricerca di qualsiasi termine o parola contenuti nel testo. L'applicazione ha un test di autoverifica e un'esercitazione interattiva che permettono di verificare la correttezza delle informazioni acquisite durante il corso.
Il corso "Primo Soccorso in Azienda" consente di apprendere le informazioni di base sul primo soccorso in modalità on-line adempiendo in questo modo all'obbligo previsto dal DM 388/03 per le aziende a basso rischio (gruppo B-C) relativamente alla parte teorica. Per completare la formazione sarà poi necessario svolgere un'esercitazione pratica della durata di 4 ore.
Il Corso di Primo Soccorso in Azienda è tenuto dal dott. Giovanni Moro, Direttore SPISAL ULSS 7 di Pieve di Soligo (TV). I video delle lezioni, accessibili dall'applicazione, vengono trasmessi in streaming dal nostro server e pertanto è necessario il collegamento ad internet.
Per portare a termine il corso, il corsista dovrà svolgere le seguenti attività:
- vedere tutti i video delle lezioni del corso per intero (dall'inizio alla fine)
- fare il test di autoapprendimento rispondendo a tutte le domande
- fare l'esercitazione individuando le risposte ad ogni quesito
Il corsista ha 60 giorni di tempo per fare il corso. Una volta completate tutte le attività, il corsista potrà richiedere l'attestato di frequenza al corso che verrà inviato via mail da Neol srl-Didacta.com in formato digitale.

Requirements

Your mobile device must have at least 23.99 MB of space to download and install Primo Soccorso Azienda app. Primo Soccorso Azienda was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Neol srl NEOL S.R.L. at http://www.neol.it/dap.html.

Copyright © Neol srl