Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics

  • Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics
  • Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics
  • Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics
  • Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Book
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 26.64 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
48 tavole di fumetti interamente a colori con le avventure di Geronimo Stilton e la prodigiosa macchina del tempo del professor Volt!

I perfidi Gatti Pirati, nemici da sempre di Geronimo Stilton e dei roditori di Topazia, hanno inventato la Gattojet, una macchina per viaggiare indietro nel tempo, con cui potranno scorrazzare nelle varie epoche modificando a loro piacimento il corso della storia. Sarà Geronimo Stilton, con l’aiuto della sua famiglia, a mettersi sulle tracce dei malvagi felini per sventare i loro piani! Viaggiando nelle varie epoche Geronimo incontrerà tanti personaggi famosi, come Cristoforo Colombo e Leonardo da Vinci, e assisterà a importanti eventi storici.

La storia non è mai stata così divertente! Seguendo le avventure di Geronimo, sempre ricche di umorismo e colpi di scena, il bambino entrerà in contatto con le varie epoche storiche, vivendo insieme ai suoi personaggi preferiti la realtà quotidiana del tempo.

Le tavole possono essere visualizzate intere nella modalità portrait, ma appena si ruota lo schermo le pagine vengono ingrandite, permettendo una migliore lettura del testo e dando una sensazione di immersione nei disegni.

In aggiunta alla lettura, è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite e un foglio per prendere note.

Il primo samurai
Che cosa ci fanno i Gatti Pirati in Giappone nel 1603, proprio quando lo shogun sta per assegnare i feudi ai suoi più fedeli servitori? Di certo stanno tramando qualcosa! Tocca a Geronimo, Tea, Trappola, Benjamin e Pandora sventare il nuovo piano dei felini e scoprire chi sta cercando di dare alle fiamme la nascente città di Edo, che nel futuro sarà Tokyo, capitale del Giappone!

Requirements

Your mobile device must have at least 26.64 MB of space to download and install Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics app. Il primo samurai - Geronimo Stilton - Comics is available on iTunes for $3.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Edizioni Piemme at http://www.edizpiemme.it.

Copyright © Edizioni Piemme Spa