Nuovo Progetto italiano 1

  • Nuovo Progetto italiano 1
  • Nuovo Progetto italiano 1
  • Nuovo Progetto italiano 1

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Education
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 7.69 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Nuovo Progetto Italiano 1 dà la facoltà di scegliere ai suoi studenti: cartaceo o digitale?

Versione per il Tablet del libro di testo Nuovo Progetto italiano 1, questa applicazione, destinata particolarmente agli studenti, saprà allo stesso modo affascinare anche gli insegnanti.

Per gli amanti del digitale, l’applicazione offre l’opportunità di poter disporre di una valida alternativa al libro cartaceo, da usare in classe, a casa, in ufficio o in qualsiasi altro posto, secondo le diverse esigenze e necessità dello studente.
Anche i più affezionati al libro classico potranno apprezzare la versatilità del formato digitale, lasciandosi conquistare dalla comodità e dalle funzioni interattive del Tablet.

Altre versioni di questa applicazione, con le stesse caratteristiche e funzionalità, sono in preparazione per altri supporti (computer …)

L’applicazione contiene il libro dello studente ed un accesso diretto a 179 attività: ascolti, esercizi di comprensione, analisi e sintesi e 45 esercizi di autovalutazione, tutti interattivi.
Facile e semplice da usare, soprattutto per chi ha meno dimestichezza con la tecnologia. Tutte le risposte delle attività, le soluzioni ed i punteggi raggiunti, a portata di click, si potranno visionare automaticamente. Nel 2013 sarà possibile accedere anche al Quaderno degli esercizi (edizione aggiornata), in formato digitale sulla multipiattaforma interattiva i-d-e-e.it

Fatto per il Tablet è disponibile nell’AppStore in tutti i paesi del mondo.
Il libro dello studente è il primo di tre livelli, di un moderno corso multimediale di italiano. Si rivolge a studenti adolescenti e adulti di livello elementare (A1-A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue)

Scarica gratuitamente l’applicazione di Nuovo Progetto italiano 1 dall’AppStore (*)
L’applicazione in iTunes
Scoprila nel video

(*) – L’applicazione principale si scarica esclusivamente dall’AppStore.
- Le applicazioni individuali contengono numerose attività, è necessario avere una connessione WIFI che
funzioni correttamente e sia stabile durante la fase di download, che potrà durare qualche minuto.
- Dopo l’installazione, tutti i contenuti e le varie funzionalità saranno accessibili sul proprio Tablet, senza
connessione ad Internet.
Per scaricare un altro livello e per ricevere aggiornamenti, sarà necessario avere una connessione Internet WIFI.

Requirements

Your mobile device must have at least 7.69 MB of space to download and install Nuovo Progetto italiano 1 app. Nuovo Progetto italiano 1 is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Pantelis Marin at http://www.edilingua.it.

Copyright © Edizioni Edilingua