Musica dal vivo

  • Musica dal vivo
  • Musica dal vivo

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.1
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Music
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 866.82 KB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Per voi sposi , in tutti questi anni d’esperienza sul campo e di studio approfondito, ho creato qualcosa che può rendere davvero speciale e unica la vostra festa. Per tutto ciò che di musicale e di divertente voi STATE CERCANDO per animare il vostro matrimonio, potete rivolgervi a me. Da anni numerosi sposi hanno potuto gustare la mia animazione, rimanendo soddisfatti di ciò che io ho proposto e per tutti questi anni ho continuato a dare il meglio, coinvolgendo tutti, ma proprio tutti gli invitati d’ogni festa in una gran festa!

Dalla cerimonia in chiesa o in comune, continuando con il banchetto o con una serata danzante, posso consigliarvi e darvi il meglio, in relazione alla tipologia di matrimonio che voi vorreste attuare.

A stretto contatto con i fotografi e i camerieri, pur seguendo le vostre indicazioni, creando un clima d’amicizia e divertimento, farò ballare, cantare e " giocare " tutti i vostri ospiti.

Ho un repertorio molto vasto ma non una scaletta che rimanga sempre uguale ogni matrimonio. Per me ogni cerimonia è UNICA e unica è la gente che vi partecipa. Perciò grazie ad un'infinità di brani, potrò spaziare da un genere all'altro in base alle richieste del momento, sempre cantando e suonando dal vivo i miei due strumenti: la CHITARRA e la TASTIERA.

Requirements

Your mobile device must have at least 866.82 KB of space to download and install Musica dal vivo app. Musica dal vivo was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Ways oscar francani at http://www.oscarfrancani.it.

Copyright © Oscar Francani