Mobile City Showcase

  • Mobile City Showcase

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0.1
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Travel
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 22.26 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Mobile City (MC) è la piattaforma di Xorovo (gruppo Applix) per la creazione della applicazione mobile personalizzata di città, località turistiche, province.

Mobile City è pensata coloro che, con l’attenzione sempre rivolta verso i loro turisti, intendano sfruttare le migliori opportunità della rivoluzione legata alle nuove tecnologie mobili e ai social network.

L’applicazione creata con MC avrà la funzione di:
■ Dotare il turista di uno strumento fondamentale per apprezzare al 100% la località che sta visitando;
■ Creare un canale di comunicazione permanente con i visitatori passati e futuri;
■ Fornire alla località turistica uno strumento di business intelligence che monitori in tempo reale l’attività dei suoi visitatori.

La soluzione si compone di due moduli:
a) L’applicazione mobile per il turista scaricabile gratuitamente dal market;
b) Il servizio web sempre accessibile e utilizzabile in maniera semplice senza alcuna necessità di formazione, per chi si occupa della gestione dei contenuti della località, città o provincia.

Perché M.C.?
Molto più che un sito: dall’aspetto “user experience”, al fatto che sia utilizzabile anche in assenza di connettività, continuando con la sua integrazione con le caratteristiche del device e soprattutto al suo ruolo di creazione di un rapporto diretto con il turista, sono numerosi i vantaggi aggiuntivi della nostra app rispetto al sito web.
Sempre aggiornata: non un’applicazione finita e chiusa, che rischia in breve tempo di divenire obsoleta, ma una app con contenuti sempre aggiornabili, per informare gli utenti in modo puntuale.

Requirements

Your mobile device must have at least 22.26 MB of space to download and install Mobile City Showcase app. Mobile City Showcase was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Xorovo Xorovo S.r.l. at http://www.applix.it.

Copyright © 2012, Applix