Jekoproject

  • Jekoproject
  • Jekoproject
  • Jekoproject

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Entertainment
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 10.92 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
JEKOPROJECT è un'idea, una ramificazione di idee a cui
collaborano artisti di vario genere per la creazione di realtà svincolate dalle dinamiche ormai conosciute.
La scelta parte da presupposti che spesso oggi vengono considerati privi di senso: verità, arte, sensazioni. E da una convinzione: se tutti gli artisti collaborano tra loro sentendosi partecipi, una realtà come Jekoproject acquisisce una sua forza e una sua verità perchè
gestita dagli artisti stessi.

JEKOPROJECT si divide in MUSIK, MEDIA e EVENTS.

JEKO MUSIK si occupa di organizzare e gestire eventi ed artisti che orbitano nel campo della musica, quindi BAND, COVER BAND, SPETTACOLI, DJ, ma anche strutture tecniche, quindi SERVICE AUDIO e LUCI e organizzazioni musicali in genere.
I musicisti spaziano dal rock alla musica sperimentale, dal jazz al folk al pop.
Gli spettacoli affiancano musica, poesia, immagini, emozioni....oppure trasgressione, ironia, simpatia....o ancora fantasia, sperimentazione, provocazione...

JEKO MEDIA gestisce le produzioni musicali proprie ma anche la diffusione di artisti che collaborano comunque con JEKOPROJECT: attori, registi, scrittori, arrangiatori, fotografi,
fotomodelli, pin up, drag queen, maghi, sosia, quindi tutto quello che ruota nei campi di immagine e lettere, comunicazione e arte.
Di più: nell’ambito di Jeko Media JEKonTV cura la produzione di programmi televisivi con passaggio di artisti che collaborano con Jekoproject, JEKO EDITOR organizza la divulgazione di testi letterari di autori al di fuori della grande distribuzione, JEKO IMAGE si occupa di fotografia artistica e non, quindi promuove mostre ed eventi legati all’immagine.

JEKO EVENTS cura concerti, presentazioni di libri, rappresentazioni teatrali, mostre fotografiche.

In JEKO l'IDEA è la protagonista principale e le dinamiche si sviluppano intorno ad essa e non dalle dinamiche o presunte tali di mercato.

Il JEKO è nato e come dice il suo slogan inizia ad ARRAMPICARSI SUI MURI ossia ad inventarsi una strada per dare maggiore visibilità agli artisti in ogni direzione.

Requirements

Your mobile device must have at least 10.92 MB of space to download and install Jekoproject app. Jekoproject is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Luisa Gavazza at http://www.jekoproject.com.

Copyright © 2013 Farmalem