Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia

  • Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia
  • Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia
  • Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia
  • Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Lifestyle
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 5.59 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
L'applicazione di riferimento del mondo GOURMET per trovare i MIGLIORI RISTORANTI in tutta Italia, selezionati tra le guide più rinomate, e rimanere sempre aggiornati su RICETTE, EVENTI e notizie, tutto dall'alta cucina italiana!

Navigando nell'applicazione di ItaliaSquisita avrai a disposizione 5 strumenti:

NEWS: gli aggiornamenti dal mondo gourmet direttamente dal sito www.italiasquisita.net sul tuo portable device

TOP TEN: le migliori ricette di grandi chef, pubblicate sul sito, da leggere, studiare e provare!

MY LOCATION: grazie al sistema satellitare, l'i-Phone troverà su una mappa la tua posizione e ti segnalerà tutti i ristoranti intorno a te, con le rispettive distanze. Potrai visualizzare il menu ad elenco con le distanze oppure la tua posizione e quella dei ristoranti direttamente sulla mappa

SEARCH: cerca il ristorante che desideri sull'elenco alfabetico di tutti i 1500 ristoranti e più selezionati dalle migliori guide d'Italia (Guida Michelin, l'Espresso, Gambero Rosso, Sole24ore, Identità Golose). Di ogni ristorante troverai l'indirizzo, le segnalazioni e il numero di telefono diretto per prenotare subito, nonché la il sito web da esplorare e grazie al "TROVA" l'applicazione ti indicherà il percorso da compiere per arrivare al ristorante senza sbagli. Di alcuni ristoranti, supporter dell'iniziativa, troverai maggiori informazioni: una foto e una bella descrizione per essere certi di scegliere quello giusto. Molti ristoranti dell'associazione JRE (Jeunes Restaurateurs d'Europe) hanno aderito all'applicazione: troverete il loro logo in alto a destra sulle schede.
Con la visualizzazione geografica potrete vedere simultaneamente tutti i ristoranti presenti nella banca dati sulla cartina dell'Italia.

MORE: hai a disposizione tre menu, l'archivio completo per nome dello chef, l'archivio completo per nome del ristorante e l'archivio per provincia e località, all'interno dei quali trovare il ristorante che cerchi nel modo più comodo.

In fondo, la divertente opzione "Scuotimi": scuotendo il tuo i-Phone l'applicazione ti consiglierà un ristorante speciale per te, scelto dal caso.

Requirements

Your mobile device must have at least 5.59 MB of space to download and install Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia app. Italia Squisita: i migliori ristoranti d'Italia is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of BE.MA. Editrice BE-MA editrice at http://www.italiasquisita.net.

Copyright © Be-Ma Editrice srl