iPsicologo: Programma di aiuto contro la Depressione

  • iPsicologo: Programma di aiuto contro la Depressione

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 2.1
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Medical
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 3.9 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Il Programma di Aiuto contro la Depressione, è un software creato con lo scopo di fornire un aiuto interattivo alle persone che soffrono di Depressione basato sul trattamento della Depressione secondo l'ottica Cognitivo-Comportamentale.

Il Programma di Aiuto contro la Depressione NON È UNA PSICOTERAPIA e NON SI VUOLE SOSTITUIRE ALL'AIUTO SPECIALISTICO, ma può essere considerato come un software interattivo basato sul concetto di "AUTO-AIUTO": il suo scopo è aiutare chi ne fosse interessato a chiarirsi le idee sul tema trattato, fornendo spunti di riflessione e suggerimenti per affrontare quegli ambiti della propria vita che si percepiscono come problematici, migliorando alcune capacità che si vogliono incrementare.

Proprio per questo motivo iPsicologo integra al proprio interno uno strumento che offre funzionalità avanzate per la ricerca di specialisti che lavorano nel territorio.

-------------
Due utenti hanno scritto nelle loro recensioni di avere avuto problemi con l'applicazione. Purtroppo al team di sviluppo non risulta ci siano bug aperti, aiutateci scrivendo a info@ipsicologo.it spiegandoci che tipo di problemi avete riscontrato, e provvederemo a risolverli.
Grazie

Requirements

Your mobile device must have at least 3.9 MB of space to download and install iPsicologo: Programma di aiuto contro la Depressione app. iPsicologo: Programma di aiuto contro la Depressione was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of ANTREEM S.R.L. at http://www.ipsicologo.it.

Copyright 2013 © Antreem s.r.l