Inglese - Language Chapters

  • Inglese - Language Chapters
  • Inglese - Language Chapters
  • Inglese - Language Chapters
  • Inglese - Language Chapters

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Education
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 110.74 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Perché imparare l'inglese con Language Chapters? Perché è un'applicazione per l'apprendimento dell'inglese di alta qualità professionale che contiene numerosi strumenti multimediali come i video realizzati appositamente in Gran Bretagna, una vasta proposta lessicale organizzata per temi e arricchita da fotografie, registrazioni audio e carte interattive.

Con Language Chapters potrete sviluppare le vostre abilità linguistiche:
- conoscenza attiva e passiva
- ascolto e relativa comprensione
- consolidamento del vocabolario in contesto

Language Chapters è una applicazione ideale per chi:
- vuole lavorare, studiare o semplicemente viaggiare nel mondo parlante inglese
- cerca un valido supporto multimediale alla grammatica tradizionale
- vuole consolidare e sviluppare il lessico

L’applicazione si compone di 80 capitoli organizzati in 20 temi. Imparerete così a comunicare nelle diverse situazioni in cui ci si può trovare ogni giorno: tra i temi proposti, per esempio, gli acquisti, il viaggio, la scuola, la banca, l’ufficio e il ristorante.

Con Language Chapters potrete imparare l’inglese:
- utilizzando video autentici
- ascoltando la pronuncia dei madrelingua
- avendo a disposizione più di 10 000 parole, locuzioni e frasi
- con un ricco apparato iconografico centrato sulla Gran Bretagna

Alla realizzazione di Language Chapters hanno collaborato professionisti di diversa metodologia, linguisti e insegnanti con pluriennale esperienza. Siamo infatti convinti che la qualità dell’applicazione risieda in un metodo così elaborato.

Language Chapters offre la possibilità di:

- automotivarsi

Ogni tema si apre con un video di ambientazione inglese nel quale un madrelingua vi accompagna all’interno di una situazione reale legata al tema proposto e introduce il contenuto dei capitoli che seguono. Per facilitare la comprensione è possibile visualizzare la trascrizione delle battute che possono essere così seguite contemporaneamente al video.

- imparare

I singoli capitoli contengono un glossario tematico supportato da un ricco apparato iconografico. Tutti i titoli, le parole, le locuzioni o le frasi sono dotati di audio grazie al quale imparerete subito la pronuncia corretta.

Amplierete le vostre conoscenze relative agli aspetti tipici della lingua e civiltà britannica: troverete in evidenza le differenze d’uso di alcune espressioni insieme o interessanti modi di dire.

- perfezionarsi

Potrete esercitare il lessico con l’aiuto delle carte interattive dotate di audio e immagini. Le carte permettono di scegliere il livello, impostare la lingua di partenza (esercitazione in senso passivo oppure attivo), attivare/disattivare l’audio, nascondere il testo o l’immagine (esercitazione sulla base del solo ascolto). L’applicazione inoltre permette la creazione di carte personali.

Requirements

Your mobile device must have at least 110.74 MB of space to download and install Inglese - Language Chapters app. Inglese - Language Chapters is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Fraus Media, s.r.o. at http://www.languagechapters.com/.

Copyright © Fraus Media s.r.o.