iGedac

  • iGedac
  • iGedac

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Food & Drink
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 2.22 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Gedac è un'azienda leader in Toscana nel settore della distribuzione automatica di cibi e bevande, che ha fatto della qualità e l’innovazione la base della propria strategia operativa. Dalla tazzina del buongiorno allo snack del pomeriggio proponiamo corner ristoro per tutte le dimensioni aziendali.
Grazie alla App iGedac da oggi puoi usufruire delle offerte a te dedicate con un semplice click. Fai "tap" sul simbolo del pacchetto regalo che trovi indicato sull'immagine del prodotto selezionato e richiedi la promozione! Ogni mese ti aspettano offerte esclusive.
All’interno della App troverai un catalogo sempre aggiornato di tutti i prodotti che puoi trovare all’interno dei nostri distributori con relative informazioni tecniche per essere sempre informati su ingredientistica, allergeni e valori nutrizionali.
Fare un ordine da oggi è semplicissimo: clicca sull'immagine del carrello e aggiungi i prodotti o i distributori che desideri, registrati e premi invio. Sarai contattato da un nostro incaricato per completare l'acquisto, concordando modalità e tempi di spedizione.
Vuoi segnalare un guasto? Compila l'apposito modulo: invieremo immediatamente il tecnico più vicino a te!
Questa applicazione è stata ideata e sviluppata dall'esperienza di Seat PG Italia S.p.A. per offrire un servizio sempre aggiornato e preciso.

Requirements

Your mobile device must have at least 2.22 MB of space to download and install iGedac app. iGedac is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Click'nTap Click'nTap SRL at http://togocms.com/igedac.

Copyright © Seat Pagine Gialle Italia S.p.A.