iElettricista

  • iElettricista
  • iElettricista
  • iElettricista
  • iElettricista

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 5.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Utilities
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 129.94 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
L'APP CHE TI AIUTA CAMBIA E DA OGGI SEMPRE A META' PREZZO.
IL TUO RISPARMIO SEMPRE CON TE!!

L'app per voi. PER IL PRIVATO!!. In questa applicazione sono racchiuse tutte le informazioni necessarie sull'impianto elettrico. Documentazioni impianti, calcoli, l'elettricità' nel mondo con tutto quello che si dovrebbe sapere prima di spostarsi nel mondo. Sezione utilità' che vi aiuterà' passo per passo a risolvere veri problemi in casa vostra prima di spendere soldi a chiamare il tecnico elettricista.Troverete di tutto dallo stato dell'azienda che cerca sempre di aiutare il cliente.Nella sezione utilità troverete dei video tutoria che vi aiuteranno passo dopo passo a provare a risolvere problemi comuni L'applicazione verra aggiornata costantemente per darvi sempre ulteriori informazioni per aiutarvi a risolvere i vostri problemi.Sezione aiuto on-line comunicheremo con voi per aiutarvi nel momento del bisogno on-line.Spero che potremmo iniziare ad esservi utili noi inizieremo a cercare di informarvi su tutte le problematiche che dovrete affrontare risparmiando così del denaro. Grazie per la vostra collaborazione.

Nuova sezione dedicata agli studenti, Laboratorio elettrico, dove potranno ripassare la pratica dei circuiti base dell'elettricità, sempre in costante aggiornamento.

Nuove sezioni con tabelle di calcoli, consigli utili, servizi di tutela consumatori,aggiornamento sezione risparmio con nuove utilissime sezioni per voi, tabelle per scegliere le lampadine giuste. TUTTO SEMPRE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

Prova la nostra nuovissima sezione CHI CERCA TROVA sotto forma di libreria ti dara modo di cercare tutte le informazioni dei paesi del mondo, si capito del MONDO intero indicandoti così tensioni e informazioni utili prima di spostarsi e cliccando sull'icona galleria le immagini della strumentazione che troverai. Tutto questo in un clik.

Svariati video ti aiuteranno a capire cosa hai e cosa vorresti avere nel tuo impianto elettrico preparandoti così ad ottenere il massimo ad jn nuovo progetto di ristrutturazione del tuo appartamento.

IELETTRICISTA E STATA CREATA PER L'UTENTE PRIVATO E PER DAGLI FINALMENTE QUALCOSA IN PIU' PER POTER RISPARMIARE TEMPO E DENARO.

Requirements

Your mobile device must have at least 129.94 MB of space to download and install iElettricista app. iElettricista was updated to a new version. Purchase this version for $0.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of PinoGiunta s.r.l. Riccardo Giunta at http://www.pinogiunta.com.

Copyright © Creata e sviluppata da Riccardo Giunta