iBossi

  • iBossi
  • iBossi
  • iBossi
  • iBossi

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: News
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 6.07 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
La prima e unica applicazione dedicata a Umberto Bossi è finalmente disponibile su App Store!

Il leader della Lega Nord, un guerriero, un padano vero: l'unico politico italiano che ascolta davvero la gente e mantiene ciò che promette!

Il Senatùr approda oggi sul tuo iPhone / iPad / iPod con numerosi contenuti di cui non potrai assolutamente fare a meno!

Un modo per conoscerlo meglio attraverso contenuti video, testi ed immagini, rimanendo sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti.

iBossi è un'applicazione ricchissima, davvero da non perdere, che contiene:
- Una completa Biografia che racconta gli esordi, i successi e le battaglie per il suo popolo
- Una sezione News per tenersi sempre aggiornati in tempo reale con le ultime notizie sul Senatùr presentate dalla stampa italiana ed estera
- Una sezione Frasi che raccoglie più di sessanta celebri pensieri del nostro guerriero che hanno segnato la politica italiana
- Una sezione Discorsi con più di trenta comizi che resteranno per sempre nella Storia padana come tappe sul sentiero della libertà
- Una sezione Poesie per riscoprire un lato nascosto del Senatùr, sia col testo originale che con la "traduzione" in italiano per i non lombardi
- Una sezione Foto con le immagini più belle e significative di un cammino politico durato trent'anni
- Una sezione Video con i più bei filmati di Bossi dal 1990 ad oggi (più di un'ora di video)

iBossi è semplicissima da usare ed estremamente intuitiva: consente persino la personalizzazione, con due tocchi, dell'ordine delle sezioni.

Un'applicazione che non può mancare sul tuo iPhone / iPad / iPod, in OFFERTA LANCIO a soli 0,79 cent!!!

Inoltre, se hai immagini o materiali di qualsiasi genere che riguardano il nostro Senatùr, inviali alla nostra mail; li aggiungeremo al prossimo aggiornamento!
Vogliamo far diventare questa applicazione un punto di riferimento per tutti coloro vogliano portare sempre con sé un piccolo spaccato di un grande uomo.

iBossi richiede connessione dati per la visione delle fotografie e dei video: in questo modo riusciamo ad aggiornarli direttamente da remoto, senza bisogno di fare nuove release per aggiungere una foto!

-------------------------------------

iBossi torna dopo una settimana di "censura" causata da una segnalazione falsa di un antileghista. Vorrei dire all'anonimo vigliacco che se vuole può anche ripetere la segnalazione tanto Apple è perfettamente allineata sui contenuti e ignorerà ogni futuro warning.

Requirements

Your mobile device must have at least 6.07 MB of space to download and install iBossi app. iBossi is available on iTunes for $0.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of PattolDigital Luca Girardi at http://www.facebook.com/pages/IBossi/169379276439402.

Copyright © 2011 PattolDigital