GiftAppy

  • GiftAppy
  • GiftAppy
  • GiftAppy
  • GiftAppy

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Social Networking
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 9.36 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
GiftAppy è la prima app mobile per fare e ricevere regali in modo nuovo e originale. Scelta l’idea-regalo fra le tante possibilità, puoi regalarla a chi e quando vuoi, e la consegna sarà immediata: confezionato in formato digitale, con tanto di carta, fiocco, nastro, bigliettino di auguri, vignetta o foto, il tuo pacchetto-regalo è inviato all’istante sullo smartphone del destinatario, il quale potrà anche cambiare il regalo scegliendo tra tutte le idee disponibili. Tutto con pochi click. Il pacchetto è virtuale, ma una volta aperto, la sorpresa è assolutamente reale!
Addio file ai negozi con il rischio di scelte sbagliate: passa a GiftAppy per fare e ricevere facilmente il regalo giusto!
GiftAppy utilizza la tua connessione 3G o Wi-Fi (ove disponibile).
Disponibile per iPhone e altri smartphone.
L’applicazione è GRATIS: approfittane ora!


…………………………..
PERCHÉ USARE GIFTAPPY
…………………………..

* SENZA SPESE NASCOSTE: dopo aver scaricato l’applicazione, tu e i tuoi amici potrete usarla per scambiarvi regali quando volete. Invia i regali che preferisci ai tuoi amici! GiftAppy usa la connessione Internet: 3G/EDGE O Wi-Fi se disponibili.

* MULTIMEDIA: Invia il regalo corredato da e-card di auguri personalizzata ai tuoi amici.

* SENZA COSTI INTERNAZIONALI: L’invio di regali GiftAppy internazionali è gratuito. Proprio come l’invio di e-mail internazionali.
Invia il regalo liberamente ai tuoi amici in tutto il mondo.

* SENZA PIN, SENZA NOME UTENTE: Perché preoccuparsi di ricordare un altro PIN o username? GiftAppy funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente alla rubrica indirizzi del tuo telefono.

* NON OCCORE FARE IL LOGIN O IL LOGOUT: Con GiftAppy non hai il problema di fare il login o il logout da altro computer o dispositivo. Grazie alle notifiche puoi ricevere SEMPRE i regali con GiftAppy.

* REGALI OFFLINE: Se perdi le tue notifiche, GiftAppy salva i tuoi regali offline, in modo da poterli ricevere al prossimo avvio dell’applicazione.

…………………………..

FEATURES

* NOTIFICA AUTOMATICA COMPLEANNI: se vuoi, sarai avvisato in tempo dei compleanni dei tuoi contatti preferiti che hanno installato GiftAppy, e decidere se inviare loro un regalo.

*REGALI DI GRUPPO: crea un “gruppo regalo” e invita chi vuoi a parteciparvi. Potrete così fare insieme un regalo al vostro insegnante, istruttore, capo ufficio, ecc…

* E MOLTO ALTRO ANCORA….

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ci fa sempre piacere ricevere tue notizie! Se hai feedback, domande o problemi, scrivi un’e-mail:

support@giftappy.com
o visitate http://www.giftappy.com

oppure seguici su Twitter:

http://twitter.com/GiftAppy
@GiftAppy

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GiftAppy per iPhone funziona praticamente con tutti i gestori e tutte le reti ma è possibile che vengano applicate delle limitazioni da parte di alcuni gestori. Se hai un gestore non supportato da Apple, consulta le nostre FAQ per informazioni aggiornate sulla nostra copertura.

Requirements

Your mobile device must have at least 9.36 MB of space to download and install GiftAppy app. GiftAppy is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Mauro Stefanacci at http://www.giftappy.com.

Copyright © @GiftAppy 2013