Floor Tile Calculator

  • Floor Tile Calculator
  • Floor Tile Calculator

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Utilities
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 71.01 KB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Misurare e calcolare quante confezioni di piastrelle o di altre pavimentazioni è necessario in 4 semplici passi con questa app.
Fare in modo di avere abbastanza pacchetti di pavimenti per coprire una stanza è più complessa di quanto sembri. Ecco un infallibile metodo per fare le cose giuste ogni volta.

Tutto ciò che vi serve è un metro a nastro e questa tessera app piano calcolatrice.

Semplicemente seguendo questi quattro passaggi per determinare la giusta quantità di piastrelle necessarie per le vostre esigenze pavimentazione, è possibile risparmiare denaro non acquistando a molti e gravi problemi di smettere di non comprare a pochi.

Passo 1
Utilizzando un metro a nastro, misurare la larghezza e la lunghezza della stanza da coprire, e rendere queste informazioni nel calcolatore pavimento di piastrelle in questa applicazione.

Passo 2
Da l'etichetta sulla scatola delle piastrelle da pavimento, inserire la copertura della confezione (di solito tra 1 e 2 mq)

Fase 3
L'applicazione funziona anche il costo totale delle vostre piastrelle.
Se si desidera lavorare il costo delle piastrelle per il progetto, inserire il costo per metro quadrato nella calcolatrice (se non lasciarlo come 0.00).

Passo 4
È sufficiente toccare il pulsante Calcola e la calcolatrice pavimento funziona quanti pacchi di piastrelle per pavimenti o altre pavimentazioni che ti serve e quanto costerà, semplice!

E 'sempre meglio avere più incase degli sprechi durante la posa, per cui l'applicazione consentirà un ulteriore 10% al di sopra di ciò che è effettivamente necessario.

La piastrella app piano calcolatrice rende rapido e semplice per calcolare il numero di pacchi di piastrelle per pavimenti richiesti per il progetto pavimentazione.

Verificare sempre le vostre misure prima dell'acquisto piastrelle o simili.

Disclaimer
Non si assumono responsabilità per il committente per l'uso o abuso di questa applicazione.

Requirements

Your mobile device must have at least 71.01 KB of space to download and install Floor Tile Calculator app. Floor Tile Calculator is available on iTunes for $0.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Neil Moran NEIL MORAN at http://neilmoransapps.webs.com.

Copyright © 2012 Neil Moran