Edizioni Mediacom. Rassegna stampa delle aziende e dei professionisti delle eccellenze in Italia

  • Edizioni Mediacom. Rassegna stampa delle aziende e dei professionisti delle eccellenze in Italia
  • Edizioni Mediacom. Rassegna stampa delle aziende e dei professionisti delle eccellenze in Italia

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 3.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: News
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.24 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Quali sono i tuoi interessi? Viaggi, sport, arte, cultura, salute, economia… Avere una rivista che informi su tutto questo non è possibile. La società di oggi offre molte informazioni ma non è facile scegliere quelle giuste. Edizioni Mediacom ogni mese propone gratuitamente una rassegna stampa con i sevizi in versione integrale dei maggiori periodici e quotidiani nazionali, segnalando gli articoli più interessanti. Una soluzione garantita e affidabile per ricercare le eccellenze presenti sul nostro territorio nazionale.
-Professionisti. I migliori avvocati, notai, consulenti a cui rivolgersi, sia per aziende che per privati
-Strutture. Segnalazioni di alberghi, ristoranti, parchi per il tempo libero o i viaggi d’affari
-Salute e Benessere. Segui i consigli dei medici delle eccellenze italiane, rimani aggiornato sulle ultime novità per restare sempre in forma.
-Tecnologia. Scopri tutte le ultime tendenze
-Arredamento. Prendi spunto dai consigli dagli architetti per l’arredamento di interni
-Vacanze. Prepara le valige per visitare le mete consigliate dalle guide turistiche più prestigiose


Limiti di utilizzo

I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore. Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.

Requirements

Your mobile device must have at least 1.24 MB of space to download and install Edizioni Mediacom. Rassegna stampa delle aziende e dei professionisti delle eccellenze in Italia app. Edizioni Mediacom. Rassegna stampa delle aziende e dei professionisti delle eccellenze in Italia was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of vincentvega srl at http://www.edizionimediacom.com.

Copyright © 2011 Edizioni Mediacom S.r.l.