Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce

  • Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce
  • Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce
  • Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce
  • Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Food & Drink
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 60.37 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Vuoi conoscere la Frutta, la Verdura e il Pesce di stagione? Vuoi avere informazioni dettagliate su ogni alimento? Vuoi conoscere le ricette di stagione?
Di Stagione è l’applicazione giusta per te.

Di Stagione presenta numerose funzionalità:

1) Lista di Frutta, Verdura e Pesce
Per ogni categoria è presente una lista completa degli alimenti con importanti informazioni aggiuntive come: Descrizione, Varietà, Coltivazione e Raccolta, Aspetti Nutrizionali, Usi Alimentari, Controindicazioni, Acquisto e Conservazione, Curiosità, Calorie.
In aggiunta, per la maggior parti degli alimenti, potrai visualizzare una Ricetta specifica della frutta, verdura o pesce selezionato.
Ogni alimento può essere salvato nei Preferiti per poterlo visualizzare più velocemente nell’apposita sezione.

2) Ricette
Potrai visualizzare 100 Ricette differenti suddivise per stagione ed associate ad un alimento specifico. Dall’anatra all’arancia in inverno, alla panna cotta ai lamponi d’estate. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

3) Elenco Mesi
Potrai selezionare il mese che preferisci per visualizzare l’elenco completo degli alimenti del mese, oppure solamente la Frutta, la Verdura o il Pesce del singolo mese. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

4) Altro
Potrai visualizzare l’elenco degli alimenti che hai salvato tra i Preferiti, l’Elenco Completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del Mese Corrente, la Scheda di Riepilogo - Stagionalità e Calorie in PDF e un elenco di ricette per le Centrifughe. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

Di Stagione, l’applicazione che ti aiuta a scegliere meglio.

Requirements

Your mobile device must have at least 60.37 MB of space to download and install Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce app. Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Giulio Mollica at https://sites.google.com/site/distagioneapp/.

Copyright © Giulio Mollica