CentroAnchio

  • CentroAnchio
  • CentroAnchio
  • CentroAnchio

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.1
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Social Networking
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.57 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
L'idea fa perno sulla costituzione di un soggetto unitario per la gestione di determinate aree circoscritte del centro urbano/storico con finalità di sviluppo, gestione e promozione non solo commerciale, ma di valorizzazione complessiva dell'area urbana considerata.
A tale scopo si predispongono progetti ed azioni concrete per la valorizzazione dei centri urbani (Piano di Marketing d'Area) anche attraverso degli accordi di programma pubblico-privato con la definizione:
delle POLITICHE ( in merito a: le infrastrutture, la viabilità, l'accessibilità, il mix merceologico, le politiche di marketing urbano, gli aspetti immobiliari, ecc);
degli AMBITI DI INTERVENTO (in merito a: valorizzazione e specializzazione commerciale delle singole aree, eventuali nuovi mercati rionali alimentari, gli eventi ludici e le promozioni di area e di via, le proposte culturali, ecc.);
delle AZIONI COORDINATE (ogni componente dell'intesa si impegna a realizzare nei modi e nei tempi le azioni di sua pertinenza così come definito dal Piano di Marketing d'Area).
Lo strumento operativo, per una siffatta gestione unitaria dell'intesa pubblico-privato, è stato individuato nella costituzione di una ASSOCIAZIONE (denominata Associazione Sviluppo & Territorio) alla quale partecipano: le Imprese del Terziario e non, le Attività economiche ubicate nell'area, le imprese pubbliche di servizio, le Organizzazioni di categoria (ASCOM, CONFARTIGIANATO, CONFCOOPERATIVE, UNINDUSTRIA), le Aziende Speciali (ATAP – PORDENONE FIERE – GSM), l'Amministrazione Comunale di Pordenone, l'Amministrazione Provinciale, la C.C.I.A.A della provincia di Pordenone, le Banche locali (FRIULADRIA AGRICOLE - CASSA DI RISPARMIO FVG - BCC PORDENONESE - BCC S.GIORGIO E MEDUNO).
Per garantire il miglior risultato dell'iniziativa (anche con le azioni promozionali delle associazioni di categoria) è favorita la partecipazione del maggior numero di imprese operanti nell'area di interesse, di attività ubicate ai primi piani quali studi e professionisti, di privati cittadini (oltre che favorire l'entrata di nuovi "competitors" in grado di elevare la capacità attrattiva complessiva).

Requirements

Your mobile device must have at least 1.57 MB of space to download and install CentroAnchio app. CentroAnchio was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Sinesy s.r.l. at http://www.sviluppoeterritorio.it/chi-siamo.

Copyright © Sinesy s.r.l.