Calcolatrice Magica HD

  • Calcolatrice Magica HD

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.1
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Entertainment
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.72 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Scontata del 90% per sette giorni!!!!

Calcolatrice Magica è una meravigliosa app che ti permetterà di sbalordire i tuoi amici. Come? Afferma di essere un mentalità, capace di influenzare il pensiero altrui semplicemente con la potenza del tuo sguardo. Da al tuo amico il tuo iPhone e fagli comporre una qualsiasi operazione. Il tuo amico resterà sbalordito, quando il risultato della calcolatrice magica mostrerà a video una tua predizione (ad esempio un numero che precedentemente avevi ipotizzato in una tua "previsione" dentro una busta).

Caratteristiche:

-Una stupenda e sobria interfaccia grafica, fa da sfondo a questo mirabolante trucco.
-Nessuna abilità particolare richiesta, nessuna manipolazione difficile o altro.
-Stupisci i tuoi amici con le tue doti mentali, e fai credere loro di poter influenzare il loro pensiero con calcolatrice magica.
-Una dettagliata guida con immagini esplicative su come eseguire i più svariati trucchi, ed un menù delle opzioni segreto!


ATTENZIONE: Calcolatrice Magica non è un vera e propria calcolatrice, ne ha la pretesa di esserlo. Di conseguenza se ne sconsiglia l'uso per effettuare calcoli matematici complessi.

Requirements

Your mobile device must have at least 1.72 MB of space to download and install Calcolatrice Magica HD app. Calcolatrice Magica HD was updated to a new version. Purchase this version for $2.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Tindaro Battaglia at http://www.facebook.com/tindaro.battaglia.

Copyright © Tindaro Battaglia