Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno

  • Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno
  • Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno
  • Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno
  • Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: News
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 6.54 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Con l'Archivio Storico della Gazzetta del Mezzogiorno il piacere di leggere le edizioni che hanno fatto la "Storia" diventa interattivo e divertente!

Lettura:
Puoi scegliere una data e leggere la relativa edizione dal 1887 al 2013, oppure effettuare una ricerca per "Eventi Storici" o per l'esatto "Testo dell'articolo". Consulta gratuitamente la prima pagina e scegli se acquistare l'edizione completa. Sfogliando le pagine dell'edizione, ingrandendo i contenuti, ruotando il dispositivo, sarai libero rivivere tutti i più importanti avvenimenti storici del passato, in piena comodità e nella modalità preferita.

Ricerca:
Grazie ad un potente motore di ricerca potrai facilmente trovare l'edizione collegata all'avvenimento storico. Non sai esattamente cosa cercare? Scegli le aree tematiche di tuo interesse ed il periodo della tua ricerca, con la massima semplicità e velocità le pagine del passato torneranno consultabili come se facessero parte di una edizione odierna.

Shop:
Puoi acquistare una copia singola o un abbonamento grazie all’accesso diretto allo shop.

Condivisione:
Non vuoi perdere un articolo o c’è un contenuto speciale che vuoi avere sempre con te? Niente di più semplice grazie all’area dei preferiti, dove potrai salvare le tue pagine. In più, se vuoi condividere un contenuto, c’è la funzione di invio per e-mail e la condivisione su Facebook & Twitter!

Funzionalità Extra:
- Anteprima delle edizioni.
- Ricerca per aree tematiche o testuali.
- Salvataggio delle pagine nei preferiti;
- Invio ritagli delle pagine per e-mail, e condivisione su Facebook & Twitter;
- Consultazione degli acquisti effettuati da iPad anche da Mac/PC;

Requirements

Your mobile device must have at least 6.54 MB of space to download and install Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno app. Archivio Storico - Gazzetta del Mezzogiorno is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of EdiSud S.p.a. SOCIETA' PER AZIONI EDITRICE DEL SUD - EDISUD at http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/.

Copyright © Edisud S.p.A.