Applicando

  • Applicando
  • Applicando

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: News
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 7.57 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Applicando è la rivista dedicata ai professionisti, agli appassionati e a tutti coloro che utilizzano e lavorano con i prodotti del mondo Apple e che fanno riferimento alle soluzioni del mondo Apple.

Con Applicando avrete accesso a una straordinaria offerta di informazioni, tutorial, prove su strada, opinioni, suggerimenti e idee: un aggiornamento completo al servizio di appassionati, professionisti, sviluppatori e rivenditori.

Scaricate ora l’applicazione ed entrate in contatto con un network unico di specialisti e di giornalisti qualificati che creano ogni giorno informazioni e servizi sul mondo Apple, su tutti i media: magazine, web, e-mail newsletter, App iPhone e iPad.

L’applicazione vi permette di navigare nell’edicola di Applicando e di scaricare i numeri della rivista e le operazioni speciali che verranno messe a vostra disposizione.

Nella rivista troverete un’offerta unica di contenuti e idee: dalle interviste agli approfondimenti, dalla multimedialità a Internet, dai personaggi alle tendenze, dalle tecnologie alle applicazioni.

L'applicazione vi permette di acquistare i singoli numeri della rivista o di sottoscrivere un abbonamento annuale.

Prezzo copia singola: 3,59 €
Abbonamento annuale: 37,49 €

Link alla privacy: http://www.01net.it/01NET/External_Site/Images_V4/privacy_policy_201402.html

Requirements

Your mobile device must have at least 7.57 MB of space to download and install Applicando app. Applicando is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Tecniche Nuove spa at http://www.tecnichenuove.com/.

Copyright © 2014 New Business Media Srl