Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere

  • Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere
  • Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere
  • Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Health & Fitness
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 2.15 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Leggi sul tuo iPad Agenda della salute, disponibile ogni primo del mese la versione digitale. Scarica l’App che ti permette di accedere subito in un mondo fatto di salute e benessere. L’ applicazione ti offre la possibilità di sfogliare anche i numeri precedenti e di selezionare gli articoli e i numeri per te di maggiore interesse. Componi la tua Agenda della salute per monitorare il tuo stato di benessere. News, attualità, personaggi del mondo dello spettacolo, l’angolo di Susanna Messaggio e i pareri dei nostri esperti con la direzione del dott. Carlo Gargiulo saranno sempre a portata di mano.
Funzioni
-Sfoglia Agenda della salute ogni 1° del mese
-Componi la tua Agenda della salute, selezionando i numeri o gli articoli di maggiore interesse
-Leggi gli speciali AS Maternità e AS Relax & Beauty
-Accedi alle ultime edizioni
Per qualsiasi segnalazione o suggerimento inviaci una mail a: redazione@agendasalute.com


Limiti di utilizzo
I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore. Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.

Requirements

Your mobile device must have at least 2.15 MB of space to download and install Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere app. Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Edizioni Mediacom S.r.l. Edizioni Mediacom Srl at http://www.agendasalute.com.

Copyright © 2011 Edizioni Mediacom S.r.l.