Systemakasa srl

  • Systemakasa srl
  • Systemakasa srl
  • Systemakasa srl

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.1
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Productivity
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.06 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
La nostra societa’, Systemakasa Srl, nasce nell’ anno 2011 dalla volonta’ due agenti immobiliari –rispettivamente titolari di due realta’ gia’ operanti dai primi anni ottanta nel mercato della mediazione immobiliare – i quali si sono proposti di creare una agenzia “strutturata” dal punto di vista informatico che possa soddisfare le richieste e le esigenze di quella fascia di clienti sempre piu’ numerosi che utilizzano le “piattaforme commerciali” per la richiesta e l’offerta di immobili in qualsiasi parte del mondo.
Systemakasa Srl si pone l’obbiettivo di poter essere punto di riferimento per una clientela sempre piu’ esigente, in quanto si identifica non piu’ solo come una agenzia di mediazione immobiliare, ma come uno studio di consulenza immobiliare e di servizi annessi e connessi al settore in grado di soddisfare ogni necessita’.
Systemakasa Srl nella logica di un servizio globale mette a disposizione del cliente un “team” di professionisti con competenze non solo immobiliari, ma anche fiscali, tributarie, commerciali, amministrative, finanziarie,tecniche, legali e logistiche che possano “consigliare ed accompagnare” al meglio il cliente in tutto il processo lavorativo dalla ricerca dell’immobile alla stipula notarile.
La nostra nuova sede si sviluppa su una superficie di 150 mq circa con vari corners dedicati al settore immobiliare, creditizio e assicurativo, essendo anche subagenti del marchio Allianz-Ras e puo’ quindi assistere il cliente in tutte le sue esigenze anche di carattere assicurativo offrendo soluzioni realizzate per proteggere il suo immobile, il suo mutuo e la sua famiglia.
Siamo inoltre associati da vari anni della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ) che garantisce attraverso il suo codice deontologico un servizio qualitativamente migliore e piu’ sicuro.
Systemakasa Srl e’ iscritta alla C.C.I.A.A. di Latina al n.183126 degli operatori del settore

Requirements

Your mobile device must have at least 1.06 MB of space to download and install Systemakasa srl app. Systemakasa srl was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Nanonet srl at http://www.nanonet.it.

Copyright © Nanonet srl