kids and games

  • kids and games
  • kids and games
  • kids and games
  • kids and games

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Book
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 6.38 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Venite a trovarci su www.giochiebambini.it
I GIOCHI più BELLI raccolti per voi e i vostri bambini in un'unica app! Più di 60 giochi descritti, sia per interni che per esterni.

E' il compleanno di vostro figlio? State facendo una festa in casa o al parco? Ci sono anche gli amici? ... e non sapete che gioco fargli fare così che possano divertirsi tutti?
Grazie a quest'app avrete un sacco di nuove idee e soluzioni al problema!
Basta lasciare i vostri figli davanti alla tv o alla console!
Fateli muovere! Fateli divertire come una volta!
L'attività fisica è importante, farli muovere divertendosi... ancora di più! Ecco in che cosa vogliamo esservi utili!

★★★★★★★★★
...La novità che mi ha colpito di questa applicazione è che non vuole far divertire con la tecnologia e i soliti videogiochi ma vuole far riscoprire l’importanza e il divertimento che nasce giocando all’aperto o in casa con altra gente. L’avvento dei videogiochi e anche del multiplayer online ha portato molti giocatori all’isolamento in una stanza davanti ad un computer e questo è ovviamente controproducente per la società e per la mente di ogni uomo. Giocare in comunità con altri è sicuramente un buon mezzo soprattutto per i più piccoli per saper convivere con gli altri nel rispetto reciproco...
---www.melarumors.com

...L’idea è veramente ottima, Giochi e Bambini infatti raccoglie moltissimi giochi da fare con i più piccoli e ci aiuta, per dirla tutta, a rinfrescarci la memoria perduta di tempi passati in cui, anche noi, eravamo in tenera età e facevamo questi giochi insieme a persone più grandi di noi.
...e sarete subito pronti a giocare con i vostri figli, nipoti, allievi, ovunque siate, a casa, all’asilo, a scuola, nei campi estivi, le possibilità sono davvero tante e, diciamolo francamente, consente ai giovanissimi di stare all’aria aperta per socializzare e trascorrere del tempo in allegria...!
---www.applemobile.it
★★★★★★★★★

- app universale: iPhone, iPod, iPad
- fruibile sia in modalità portrait che landscape
- i contenuti verranno aggiornati automaticamente all'apertura dell'app. Nuovi contenuti verranno da noi inseriti, ma tutti voi potrete partecipare a questa raccolta sociale di giochi inserendoli attraverso l'app o attraverso il nostro sito web www.giochiebambini.it. Quindi una raccolta che può espandersi con i giochi della vostra infanzia, con vostre nuove idee o qualsiasi altra cosa riusciate ad inventare!
- è possibile votare i giochi e mantenere i preferiti in un elenco a parate
- strumenti di ricerca per titolo, per numero giocatori, e molto altro
- è possibile registrare per ogni gioco le proprie note vocali
- è possibile modificare le dimensioni del testo per agevolare la lettura
- è possibile variare la luminosità dello schermo
- ogni gioco può essere inviato via email
- è possibile stampare con airPrint
- è possibile segnalare attraverso l'app qualsiasi cosa si desideri agli sviluppatori

**AVVISO**
alcuni giochi potrebbero essere più pericolosi di altri se non eseguiti in maniera corretta e ponderata, in ogni caso è sempre buona norma mantenere un'occhio vigile sulle attività dei propri figli.

** CONSIGLI PER UTENTI CON IPAD 2 **
può accadere che alcuni nostri utenti possessori di iPad 2 riscontrino problemi dopo l'installazione della nostra app. La soluzione è semplice (a volte basta spegnere e riaccendere il dispositivo): 1) cancellate l'app 2) spegnete e riaccendete il dispositivo 3) riscaricate l'app da app store, ovviamente non vi verrà fatta ripagare 4) per pignoleria spegnete e riaccendete il dispositivo 5) a questo punto tutto sarà tornato a funzionare alla perfezione.
Con la speranza di non vedere recensioni ingiustamente negative, consigliando sempre a chi avesse problemi con le nostre app di contattarci tramite le nostre pagine di supporto.

Requirements

Your mobile device must have at least 6.38 MB of space to download and install kids and games app. kids and games is available on iTunes for $1.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of ManualiPc Rudi Pio Loco Boscariol at http://iphone.manualipc.com/giochiebambini.php.

Copyright © ManualiPc