Vacanze Bestiali

  • Vacanze Bestiali
  • Vacanze Bestiali
  • Vacanze Bestiali
  • Vacanze Bestiali

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Travel
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 67.93 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
La nuova applicazione VACANZEBESTIALI è stata realizzata dall’Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, in campo nella difesa degli animali fin dal 1871 in collaborazione con Federalberghi e CPA Web Solutions.
Scaricare l’applicazione è il modo più semplice ed immediato per programmare una vacanza o un weekend fuori porta in compagnia del tuo amico con la coda.
Una guida di viaggio indispensabile, che verrà costantemente aggiornata, che potrai usare in diversi modi:
1.scoprire e contattare le strutture turistiche che accolgono anche i quattrozampe;
2.consultare il manuale di viaggio con i consigli Enpa per viaggiare sicuri con cane e gatto al seguito;
3.reperire indicazioni circa i regolamenti e la legislazione che disciplinano i viaggi con animali;
4.conoscere meglio la Protezione Animali e le sue attività;
5.conoscere come sostenere le attività di Enpa in favore dei quattrozampe meno fortunati del tuo.
LE STRUTTURE TURISTICHE: se cerchi un hotel, un campeggio, una case vacanza, o desideri cenare presso un ristorante che accetta anche animali l’applicazione ti offre la possibilità di trovare la struttura che desideri attraverso una ricerca geografica. Nella descrizione degli hotel potrai trovare indicati i servizi dedicati non solo agli umani ma anche quelli specifici per i quattrozampe. Una vera e propria guida a portata di mano per trascorrere momenti felici in compagnia del tuo amico con la coda.
IL MANUALE DI VIAGGIO: non sai cosa mettere nella valigia di Fido? Desideri avere indicazioni circa le cose da fare prima di partire con il tuo pet? Cerchi consigli su come affrontare al meglio il viaggio con Micio? Attraverso l’applicazione Vacanzebestiali potrai trovare risposta a queste domande e a molte altre.
LEGGI E REGOLAMENTI: Se non hai chiaro se sia possibile salire sul bus urbano con il tuo cane oppure se sia permesso entrare nei luoghi pubblici accompagnato dal tuo pet puoi consultare quest’area dell’Applicazione che ti fornirà indicazioni in merito alla legislazione italiana per tutti coloro che si muovono con una amico a quattrozampe. In questa sezioni troverai anche alcune informazioni circa i regolamenti per viaggiare in auto, moto, treno, aereo e traghetto.
NEWS: leggi le news Enpa e potrai rimanere aggiornato sulle attività dei volontari e delle sezioni che ogni giorno lavorano instancabilmente per accudire migliaia di trovatelli, intervenire in casi di maltrattamento, curare e nutrire gli animali in difficoltà sul territorio italiano.
SEMPRE CON TE: i dati sono sempre aggiornati dinamicamente via internet, di modo che tu possa avere informazioni costantemente aggiornate. Inoltre, alcune parti dell’applicazione saranno navigabili anche in modalità offline per cui non dovrai preoccuparti di avere una connessione sempre a tua disposizione per poter sfruttare tutto quello che Vacanzebestiali Enpa ha da offrirti.
AIUTACI A MIGLIORARE IL SERVIZIO: consiglia alla tua spiaggia di fiducia, al tuo ristorante sottocasa o al tuo hotel preferito di contattare Enpa per essere inserito in questa applicazione in modo da far conoscere anche agli altri le migliori strutture turistiche che amano gli animali.
GLI ANIMALI RINGRAZIANO…. Maria Paola Mannaioni di CPA Web Solutions per la passione, la costanza, l’entusiasmo, l’amore incondizionato per gli animali e la professionalità spesa gratuitamente per la realizzazione di questo progetto; Federalberghi per la disponibilità, la competenza e la serietà che ormai da anni lo contraddistingue nella collaborazione su vari fronti con Enpa.
- Trovaci su Facebook: https://www.facebook.com/enpaonlus
- Seguici su Twitter: https://twitter.com/@enpaonlus
- Visita il sito web: www.vacanzebestiali.org

Requirements

Your mobile device must have at least 67.93 MB of space to download and install Vacanze Bestiali app. Vacanze Bestiali is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of CPA Web Solutions CPA WEB SOLUTIONS SRL SEMPLIFICATA at http://www.vacanzebestiali.org.

Copyright © CPA Web Solution