Un Mese in Cucina luglio

  • Un Mese in Cucina luglio
  • Un Mese in Cucina luglio
  • Un Mese in Cucina luglio
  • Un Mese in Cucina luglio

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Lifestyle
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 51.14 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Sul numero di luglio:
80 ricette semplici e sfiziose
Insalata pantesca, penne con tonno e piselli, torta di riso alle zucchine, flan di cozze, insalata di lonza al lime, rotolini di pollo in salsa, calamari alle verdure, cous cous con pomodori (in copertina), costolette di maiale alle albicocche, mini quiches ai gamberetti, polpa di granchio su nuvolette, aspic di anguria e melone, crema al cioccolato e pesche, melone ripieno con macedonia, muffin farciti ai frutti di bosco e tanti altri piatti.
In più:
20 dritte per conservare il gusto;
16 idee per ingolosire i bambini;
20 trucchi per piatti perfetti;
due pagine di consigli sui vini da bere e offrire;
tante preparazioni per perfetti cocktail estivi.

E lo speciale di 32 pagine, dedicato ai gelati e ai sorbetti, con tante altre ricette davvero fresche e gustose: gelato alle mandorle, crema alla lavanda, gelato all’anguria, sorbetto alle fragole, limoni ai frutti di bosco, mele verdi ripiene...

Un mese in cucina, ogni mese sull’App Store tante idee per chi vive con passione tra i fornelli e la tavola.

Presto anche in abbonamento.


Descrizione rivista

Inventarsi ogni giorno per la propria famiglia un piatto diverso è una sfida dura anche per la più abile massaia. Un mese in cucina è la rivista che ogni mese propone ai propri lettori più di 80 ricette, originali e per tutti i palati. A ogni giorno del mese sono abbinati due gustosi piatti, facili da preparare grazie alla spiegazione a punti che agevola la lettura anche nelle fasi più delicate del lavoro in cucina.

Di volta in volta a ogni pietanza si accompagna poi un utile approfondimento su uno o più ingredienti, sulle possibili varianti da sperimentare e sul vino ideale. Ma Un mese in cucina non è soltanto una rivista di ricette. Di contorno ai piatti proposti ci sono, infatti, tanti piccoli spazi dedicati ad argomenti diversi: dai consigli su una corretta alimentazione fino alla conservazione dei cibi, dalla cosmesi naturale alle dritte per pulire casa senza fare troppa fatica e senza prodotti chimici, dai metodi per coinvolgere i bambini nel grande gioco della cucina alle dritte per farli mangiare senza capricci, fino ai consigli di bon ton, il corretto galateo da seguire a tavola, per evitare brutte figure con gli ospiti. Tutto sempre illustrato con un linguaggio preciso e semplice.

Inoltre, tutte le ricette proposte compongono gustosi “Menù del giorno”, così da avere ogni settimana, sette giorni su sette, pranzo e cena già programmate.

C’è anche uno spazio dedicato alle lettrici e ai lettori che possono proporre le proprie ricette con tanto di fotografia del piatto a cui, se vogliono, possono aggiungere anche una propria immagine.

Due pagine sono inoltre completamente dedicate ai vini. E non mancano gli shopping, con gli strumenti utili in cucina e i nuovi prodotti alimentari.

La rivista è completata da uno speciale di 32 pagine ogni mese dedicato a un tema o un ingrediente particolare, dalla cucina light al menù delle feste (Natale, Carnevale, Pasqua ecc), dai menù a base di funghi, carne o pesce, fino ai delicati piatti della cucina mediterranea, passando anche per le insalate, i sughi e le salse.

Requirements

Your mobile device must have at least 51.14 MB of space to download and install Un Mese in Cucina luglio app. Un Mese in Cucina luglio is available on iTunes for $0.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Musanana srl musanana srl at http://www.musanana.it.

Copyright © Hepi Press Srl