OG TherApp

  • OG TherApp
  • OG TherApp
  • OG TherApp
  • OG TherApp

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Medical
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 2.24 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
OGTherApp è un’app sulla Terapia Medica in Ostetricia e Ginecologia disponibile per tutti i dispositivi mobili.
Soddisfa le esigenze terapeutiche di 400 Malattie-Indicazioni. Contiene 2.200 Farmaci e 1.100 Principi Attivi.
È rivolta a Ostetrici e Ginecologi esperti, Medici di Medicina Generale, giovani Medici laureati e Specializzandi e fornisce una guida alla risoluzione di dubbi terapeutici che ogni giorno si è costretti ad affrontare.
Per la gravidanza, OGTherApp contiene informazioni sui farmaci che possono essere usati durante la gestazione.
L'App nasce dall’esperienza 40ennale del suo ideatore; è veloce e facile da usare.
Vengono eseguiti aggiornamenti periodici con gli ultimi principi attivi e nomi commerciali presenti in commercio. Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti.

********************
PERCHÈ USARE OGTHERAPP
********************

*FA RISPARMIARE TEMPO: L’App si ripaga in mezza giornata! Per sfogliare un prontuario farmaceutico si impiegano 2 minuti, se si effettuano 10 visite in un giorno si sprecano 20 minuti per raccogliere molte meno informazioni rispetto a quelle che OGTherApp fornisce in pochi secondi. Con l’app si riuscirà ad effettuare almeno una visita in più al giorno, oppure si potrà investire il tempo risparmiato come meglio si crede.

* È PORTABILE: Si troveranno numerose informazioni che in passato dovevano essere cercate in articoli di riviste specializzate, manuali o prontuari delle Ditte Farmaceutiche. L’app permette di avere tutte le informazioni su smartphone o tablet, senza più l’ingombro ed il peso cartaceo.

*È SEMPRE AGGIORNATA: Ci si può dimenticare di dover reperire le informazioni aggiornate sui nuovi farmaci in commercio e su quelli non più in uso.

*È EFFICIENTE: Si può ricercare una terapia per: MALATTIA-INDICAZIONE, FARMACO-NOME COMMERCIALE, PRINCIPIO ATTIVO. La ricerca è semplice ed intuitiva.
Si può ricercare la Malattia-Indicazione e visualizzare i Farmaci utilizzati nella cura della patologia interessata, si ha evidenza dei Principi Attivi e viene segnalato se esiste un Farmaco Equivalente.
Informazioni disponibili: possibilità dell’uso in gravidanza, composizione quantitativa, forma farmaceutica, intervallo tra somministrazioni, momento dell’assunzione, durata trattamento, note informative, abbinamenti ad altri farmaci, modalità di somministrazione, equivalenze mg–ml-gtt, Unità necessarie in base alle formule, riferimenti agli esami di laboratorio ed ai parametri vitali, sito e tempi di somministrazione, dose massima, trimestre di gravidanza in cui usare il medicinale, ulteriori accertamenti in corso di terapia, se in commercio solo all’estero, dosi test.

*PERMETTE DI CONFRONTARE LE PROPRIE IDEE CON QUELLE DELL’AUTORE: Con OGTherApp potrai avere una conferma circa l’esattezza della tue terapie.

********************
AUTORE
********************
Rolli Riccardo si è Laureato in Medicina e Chirurgia e Abilitato all’Esercizio della Professione di Medico-Chirurgo all’Università di Bologna nel 1976.
E’ iscritto all’Ordine dei Medici di Modena.
Ha conseguito il Diploma di Specialista in Ostetricia e Ginecologia all’Università di Modena nel 1983.
Dal 1977 ad oggi è stato in servizio in vari Ospedali e Case di Cura convenzionate ed è attualmente in servizio all’Ospedale Civile di Asiago (Vi).
E’ stato Direttore di alcune Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia dal 1997, incarico che ricopre tutt’ora.
Ha partecipato come Relatore, Moderatore, Uditore a più di 200 Convegni, Seminari, Congressi, Corsi di Aggiornamento e frequenze volontarie in varie Divisioni di Ostetricia e Ginecologia Italiane all’avanguardia nelle nuove tecniche Diagnostiche e Terapeutiche della Specialità.
E’ autore di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste Italiane ed Internazionali.
Ha eseguito circa 2.500 parti, 500 cesarei, 8.000 interventi chirurgici (laparotomici, vaginali, laparoscopici, isteroscopici, circa 300 interventi culdotomici e 50.000 ecografie ostetrico/ginecologiche.

Requirements

Your mobile device must have at least 2.24 MB of space to download and install OG TherApp app. OG TherApp is available on iTunes for $36.99

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Riccardo Rolli at http://www.ogtherapp.com/.

Copyright © OG TherApp