Loackerland

  • Loackerland
  • Loackerland
  • Loackerland
  • Loackerland

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iOS Universal
  • Category:Category: Games
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 67.13 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
C’è un mondo divertente e ricco di sorprese tutto da scoprire: quello di Mestolo, Cioccolo, Vanigliola e di tutti i mitici nanetti Loacker. Con Loackerland entri in un villaggio fantasioso e colorato, dove dovrai compiere missioni ricche di sfide imparando tutti i mestieri dei nanetti per creare i wafer più buoni del mondo.

SCOPRI IL VILLAGGIO PIU’ DIVERTENTE DEL MONDO
Immergiti nel mondo dei nanetti Loacker e scopri il loro villaggio immerso in una valle incantata ai piedi delle maestose montagne. Scoprirai le buffe case dei piccoli abitanti del villaggio e tutti gli edifici utili per il compimento delle tue missioni, dal forno alla fattoria al mulino e tanti altri ancora!


IMPARA IL MESTIERE PIU’ AMATO CHE C’E’
Diventa nanetto apprendista, segui i consigli di Mestolo, impara a creare tanti wafer e specialità buonissime, coltivando gli ingredienti e utilizzando gli speciali macchinari dei nanetti. E mentre aumenti la produzione, aiuta i nanetti a mantenere il villaggio felice e prosperoso e scopri i segreti e i personaggi leggendari che popolano la loro valle.

AVVENTURA, GESTIONALE O ARCADE? TUTTI E TRE!
Loackerland ti offre il meglio dei gameplay che ti piacciono di più! Un villaggio e la sua valle con ambientazioni originali tutte da esplorare, tante missioni da gestire per raggiungere i differenti obiettivi di produzione e poi gli imprevedibili minigame per sfide all’ultimo secondo.

GIOCA DOVE VUOI E QUANDO VUOI
Grazie all’innovativa progettazione multipiattaforma, puoi giocare a Loackerland in qualsiasi momento e nel modo che ti è più comodo: non solo scaricando la app sul tuo device mobile preferito, ma anche da computer collegandoti al sito web oppure con la versione Facebook. E non importa a quale versione stai giocando: ogni volta che ti colleghi riprendi la partita esattamente dove l’hai terminata.

Requirements

Your mobile device must have at least 67.13 MB of space to download and install Loackerland app. Loackerland is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Loacker SPA A. LOACKER SPA at http://www.playloacker.com/.

Copyright © Loacker SPA