iVersilia

  • iVersilia
  • iVersilia
  • iVersilia
  • iVersilia

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.5
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: Food & Drink
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 703.32 KB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
La prima ed unica applicazione iPhone per chi ama la Versilia (Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore, Viareggio ecc) o vi si reca e vuole essere sicuro di avere consigli veri, non da guida turistica (queste informazioni “classiche” le lasciamo alle altre apps che verranno). Sono molte le sezioni incluse e queste rispecchiano tutta la zona ed i vari momenti della giornata. Inoltre, è anche possibile prenotare servizi esclusivi normalmente riservati.

Guida
Qui vengono elencate informazioni generali di come viene vista e vissuta la Versilia, Forte dei Marmi in particolare (ma anche Pietrasanta e Marina di Pietrasanta). Questo vi serve per poter godere dell’area come fa una persona che ci vive da tempo. Sono molti i dettagli che troverete che non sono presenti in guide turistiche ma, bensi, solo che ha già visitato e conosce bene i posti vi può svelare. Abitudini, informazioni sui “bagni” (stabilimenti balneari), e calendario della versiliana sono tra questi.

Locali
Una delle sezioni che vi saranno più utili. qui troverete indirizzo e descrizioni di molti posti apprezzati da chi conosce la Versilia suddivisi in aperitivo, cena e dopo cena.

Noleggio di Lusso
Qui è possibile prenotare un’auto o yacht (a scelta) per il periodo di tempo che preferite. Semplicissimo!

Event Planning
Per chi ha intenzione di rimanere in zona per un po di tempo è possibile anche organizzare (per esempio nella vostra villa) cene, feste ed aperitivi. Tutto su misura.

Social Network
Essere in Versilia è come essere a casa quindi è sempre bello sapere dove sono i nostri a amici. Grazie alla a questa sezione potrete vedere su una mappa dove sono gli altri utenti che utilizzano iVersilia. Vi è anche una funzione “vicino” che vi mostra solo quelli nelle vostre vicinanze.

Requirements

Your mobile device must have at least 703.32 KB of space to download and install iVersilia app. iVersilia was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Giacomo Balli at http://www.giacomoballi.com/apps/index.html.

Copyright © 2010 Giacomo Balli