Ewaiter - il menu al ristorante

  • Ewaiter - il menu al ristorante
  • Ewaiter - il menu al ristorante
  • Ewaiter - il menu al ristorante
  • Ewaiter - il menu al ristorante

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 1.0
  • Device Type:Device: iPad Ready
  • Category:Category: Food & Drink
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 8.69 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
Ewaiter è un software per la gestione completa del ciclo lavorativo di locali che operano nella ristorazione incluso pub, enoteche e fast-food.

La sua particolarità principale consiste nella presentazione del menu sull'iPad (in futuro anche su altri tablet) con la possibilità di far ordinare direttamente al cliente attraverso un'interfaccia semplice e graficamente attraente.

Il cliente "sfoglia" il menu come fosse quello cartaceo, ma con, in più, la possibilità di vedere le foto dei piatti e la loro descrizione.

Il cameriere viene così sollevato dalla parte di presa dell'ordine della comanda e può concentrarsi maggiormente sugli aspetti di comunicazione con il cliente dovendo solo inviare l'ordine al termine della selezione.

La comanda viene automaticamente inviata al o ai cuochi stampandola nei vari punti di preparazione della cucina (forno, primi, secondi etc.) correttamente per ogni dato piatto.

Inoltre la comanda sarà immediatamente visibile in cassa per essere alla fine stampata nelle varie modalità di conto richiesto.

Il menu è multilingue con supporto anche per caratteri non occidentali come per esempio il giapponese.

Ogni iPad è sincronizzato con il server e quindi aggiornato automaticamente sulla comanda. Se per esempio vengono dati due iPad ad un singolo tavolo, l'ordine effettuato dal primo iPad verrà automaticamente visualizzato anche sul secondo. Inoltre la disponibilità dei prodotti è aggiornabile in tempo reale.

Il software Ewaiter si compone principalmente di una parte server e di una client (iPad).

Il server può risiedere esternamente al locale, in remoto presso un provider, o all'interno dello stesso.

I dati che comprendono i piatti, le descrizioni, le immagini, le comande, con i rispettivi pagamenti e tutto ciò che compone il data base, sono presenti sul server.

La cassa e la gestione del server avviene tramite una applicazione HTML5/CSS3 accessibile dai browser Safari o Chrome.

Per quanto riguarda il software sul client (iPad) esso è sviluppato come app nativa iOS ed è scritto interamente in Objective-C.

Requirements

Your mobile device must have at least 8.69 MB of space to download and install Ewaiter - il menu al ristorante app. Ewaiter - il menu al ristorante is available on iTunes for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Tabasoft Sas Tabasoft Sas Di Raul Tabasso & Co at http://www.tabasoft.it/.

Copyright © 2012 Tabasoft Sas