CGIL Volo

  • CGIL Volo
  • CGIL Volo
  • CGIL Volo
  • CGIL Volo

Detailed App Info:

  • Last Changed:Time:
  • Current Version:Version: 2.0
  • Device Type:Device: iPhone Ready
  • Category:Category: News
  • iTunes Seller:Seller:
  • Download Size:App Size: 1.51 MB

Application Description

Twitter:
Google:
Facebook:
FILT-CGIL è la rappresentanza sindacale maggioritaria dei naviganti aerei del più grande sindacato italiano.
Finora era possibile avere tutte le relative informazioni e alla modulistica solamente sul loro sito web "Portale Personale Naviganti": www.cgilvolo.org

Da oggi sulla nuova e utilissima applicazione CGIL Volo sarà ancora più semplice e veloce accedere alla maggior parte delle notizie riguardanti FILT-CGIL!

PRIMA PAGINA
Le ultimissime notizie riguardo le varie sezioni del sindacato FILT-CGIL.

PNC
Tutte le comunicazioni, la modulistica e le informazioni burocratiche sul Personale Navigante Cabina, cioé gli assistenti di volo (hostess e steward).
Inoltre sono presente i contatti telefonici dei delegati, ed infine i contratti di lavoro per gli assistenti di volo delle compagnie aeree Easyjet ed Eurofly, visualizzabili comodamente in formato PDF direttamente dall'applicazione.

PNT
Tutte le comunicazioni e la modulistica sul Personale Navigante Tecnico, cioè i piloti. Nella sezione sono presenti anche i contratti di lavoro per i piloti e i comandanti delle compagnie aeree Alitalia, Easyjet, Eurofly ed Air Italy, ed anche il modulo d'iscrizione per i piloti al FILT-CGIL, il tutto visualizzabile il formato PDF.

CIGS
Tutte le comunicazioni riguardo lo Sportello Personale del CIGS (Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria) per il Personale Navigante.

CTD
Tutte le comunicazioni per il Personale Navigante avente contratto a Tempo Determinato, i moduli per l'impugnazione di contratti a tempo determinato per i dipendenti AirOne, Alitalia e CAI, ed infine un form di richiesta informazioni per la nuova legge del 19 ottobre (dDl 1441 quater f) conosciuta come “collegato lavoro”.

FONDAV
Tutte le informazioni riguardo il Fondo Pensione Complementare del Personale Navigante di Cabina, come ad esempio un'informativa su come ottenere l'anticipazione sulla posizione previdenziale maturata.

LINK UTILI
Nella sezione Webmail si potrà accedere alle diverse caselle di posta elettronica per il Personale Navigante, con la possibilità di memorizzare i propri dati di accesso user e password.
Poi c'è un elenco di link utili, mentre nella sezione Timetable abbiamo i link alle pagine web degli orari dei voli, tutti consultabili direttamente da Safari.

FTL
FTL Calculator riporta ad una pagina web dove sarà possibile calcolare gli orari massimi "ministeriali" di servizio al lavoro (Flight Time Limitation), noti determinati parametri come inizio dell'orario di servizio, ore di servizio effettuate e numero di voli fatti nella giornata.
Filo Diretto FTL invece è un documento PDF sulla normativa FTL in vigore dal 16 luglio 2008 integrata dal Regolamento ENAC vigente, arricchita da alcune diverse note esplicative per aiutare a comprendere meglio alcuni passaggi delle norme, grazie all'ausilio di alcuni esempi.

NOTE: L'applicazione necessita di una connessione ad Internet (Wifi, 3G) per poter effettuare l'aggiornamento delle ultime notizie e consultare la modulistica online.

Requirements

Your mobile device must have at least 1.51 MB of space to download and install CGIL Volo app. CGIL Volo was updated to a new version. Purchase this version for $0.00

If you have any problems with installation or in-app purchase, found bugs, questions, comments about this application, you can visit the official website of Francesca Corsini at http://it.linkedin.com/pub/francesca-corsini/35/b5/b4.

Copyright © Francesca Corsini